testata gaja music
CARLA GIROLA
12 giugno 2002
 
ESORDISCE NEL MONDO DELLA MUSICA
 
UNA STORIA CHE SEMBRA UNA FIABA.
Apre il suo cuore una simpatica ed entusiasta diciannovenne. Ha sempre sognato fin da bambina di diventare vigile del fuoco come suo padre e adesso che ha imboccato la strada per diventare una diva della musica leggera dice di voler pagare un debito di riconoscenza. Figlia di un pompiere, Carla Girola, cosa poteva sognare di meglio e di più che diventare pompiere lei stessa? In famiglia però specialmente la mamma, scuotevano la testa. E' un mestiere troppo rude per una ragazza e così Carla, bella e simpatica diciannovenne nata nella vicina Tradate, ma da anni residente ad Appiano Gentile, ha scelto di dedicarsi alla musica.
Sarà cantante. Carla dopo due anni di frequenza alla scuola di ragioneria ha interrotto gli studi per dedicarsi al canto, un'arte che già respirava in casa per via della madre Marisa amante delle belle melodie italiane, ma ancor più dalla zia, grande appassionata che ha partecipato a tanti concorsi tra cui Castrocaro.
Canta oggi, gorgheggia domani, era inevitabile che anche la nipote trovasse l'indirizzo giusto...
Carla Girola ha partecipato al concorso canoro Cantabrianza vincendolo e nel 1999 si è avvicinata a Castrocaro seguendo  le orme della zia.
Il Futuro? Chi lo sa, per il momento la passione per i pompieri si è trasferita alla musica. La ragazza ha però intenzione di scrivere un brano del prossimo CD dedicato a suo padre e all'attività che svolge nel corpo dei vigili del fuoco.
 
email:
discografia completa
Clicca sulla copertina per vedere il dettaglio delle canzoni
ARTISTI GAJA MUSIC
RICERCA nel sito
login form