testata gaja music
ZIRO
Ziro è un ragazzo nato in periferia di Varese.
Dopo i primi anni scolastici si trasferisce in provincia di Milano dove, come per magia, nella nuova dimora trova un pianoforte!! Attratto inesorabilmente si ritrova giorno dopo giorno con un amico a cantare e a suonare.
Si capisce che ZIRO oltre la grande passione, per lui la musica è un hobby poichè inizia a suonare nei classici garage sotto casa, assordando familiari e vicini, ma non basta perchè si approfondisce la voglia d'imparare studiando al conservatorio il violoncello e parallelamente riceve lezioni di canto e solfeggio.
ZIRO s'iscrive alla siae quale autore compositore delle opere e completandosi con chitarra e tastiera inizia a scrivere testi e musica per approciare nel giro delle manifestazioni canore fin dall'età di 16 anni. Si ricordano i più importanti tra i tanti concorsi: "Festival dell'alto milanese", "Festival di Castrocaro", "Sanremo Rock" e successivamente corona la sua prima vincita con un primo premio al "Festival Nazionale degli Interpreti Voci Nuove per Mimì" a Finale Ligure con una sua canzone intitolata "TERREMOTO" poi inserita con altre sue 10 tracce arrangiate da lui in un album prodotto e distribuito dalla Sony Music.
Finalmente ZIRO apre le porte della discografia con la GAJA records che decide di produrre l'artista e seguirlo nello sviluppo di un progetto musicale.
Parte così nel 2003 in collaborazione con vari musicisti il suo primo singolo "ONDA".
ZIRO e ONDA cavalcano il mare estivo all'acquatica di Milano aprendo il concerto di "Gatto Panceri" e "Gianluca Grignani" per proseguire in un tour promozionale con G. Panceri. Ad oggi numerose serate live dove ha riscontrato un caloroso pubblico che applaude e balla i suoi pezzi, all'età di 24 anni ZIRO grazie alla Sound Music International esplode con un nuovo singolo molto fresco e pieno di vibrazioni, pronto a far emozionare critici e fans!
"SENZA TEMPO" il titolo di questo singolo spumeggiante che ha la voglia di rendere vive le sonorità più moderne spaziando dai suoni sud americani a quelli europei in mix che farà sognare per tutta l'estate!
email:
discografia completa
Clicca sulla copertina per vedere il dettaglio delle canzoni
ARTISTI GAJA MUSIC
RICERCA nel sito
login form