testata gaja music
TITTI BIANCHI
Maria Attilia Bianchi, in arte Titti Bianchi, la miglior interprete femminile nel suo genere, è l’indiscussa “regina delle sale da ballo”.

Maria Attilia Bianchi, in arte Titti Bianchi, la miglior interprete femminile nel suo genere, è l’indiscussa “regina delle sale da ballo”.
Titti afferma da tempo un successo pari a quello dei nomi più noti della musica leggera con circa 300 serate ogni anno e un numero di presenze  altrettanto imponente.
Originaria di  Salsomaggiore, la sua storia artistica comincia da giovanissima con i classici concorsi canori che immancabilmente vince e nei quali gia si legge la promessa di un futuro da grande interprete.
Ben presto confermerà le sue eccezionali doti quando, non ancora diciottenne, vince il “Festival degli Sconosciuti” di Ariccia di Teddy Reno.
SOUND MUSIC INTERNATIONAL e GAJA EDIZIONI MUSICALI credono in lei: grazie a loro Titti incide il suo primo disco, “La mia bambina”, e negli ultimi dieci anni conosce il successo anche in campo discografico:
18 dischi incisi, oltre 30 video musicali che la vedono protagonista e, a coronamento del suo successo le sono stati riconosciuti ben 3 dischi d’oro. grazie alle vendite di “Opera”, disco prodotto sempre dalla SOUND MUSIC INTERNATIONAL,  la sua prima casa discografica che considera Titti la sua punta di diamante e che le dedicherà costante attenzione e dedizione, come ha sempre fatto in questi 18 anni.
Il suo pubblico la segue da sempre numerosissimo, con immutata passione e amore nelle piazze, nei locali più importanti d’Italia, persino sulle navi da crociera e nei villaggi turistici in Egitto, in Grecia,  a Tenerife e in Turchia. Titti Bianchi vive ogni viaggio come l’occasione per stare ancora più vicina a quelle persone che tanto le hanno dato in questa sua lunga carriera e che continuano dimostrarle affetto e simpatia: perché Titti, oltre a essere una grande cantante, é una donna cordiale, disponibile, gioviale, semplice  e  generosa.

discografia completa
ARTISTI GAJA MUSIC
RICERCA nel sito
login form