testata gaja music
ANGELO CARAVAGGIO
Salini Angelo, in arte Angelo Caravaggio, nasce a Caravaggio (BG) il 3 aprile 1986. Angelo mostra fin da piccolo la sua vena artistica, la mamma lo iscrive a scuola di ballo liscio, latino americano e boogie boogie a 7 anni. A 12 anni inizia lo studio del pianoforte per poi approcciarsi alla fisarmonica, a 16 anni il canto e a 18 il sax.
Oltre a studiare con grande dedizione musica, Angelo frequenta l'istituto tecnico dei servizi turistici, questi studi lo avvicinano alla prima vera esperienza professionale; nei villaggi turistici comincia come pianobar per poi diventare capo animatore e qui può coltivare il suo amore per i bambini come clown e prestigiatore, passione che aveva già dimostrato a 14 anni quando era nato “il mago Angelux”.
Conseguito il diploma seguono anni di esperienze professionali, pianobar e piccole serate danzanti animate dall’estro di Angelux e stagioni anche all’estero in tutti i più grandi villaggi.

Nel 2007 nasce ANGELUX ANIMATION, agenzia di organizzazione eventi.
La passione e la dedizione per il suo lavoro lo porta ad ottenere continui risultati.
A settembre 2011 conosce Gigliana Gilian che nota subito le potenzialità del giovane Angelo, come musicista cantante e show man, da una lunga chiacchierata nasce la band : Gigliana Gilian e Angelux.

Finalmente Angelo realizza il suo grande sogno: fonda la sua nuova orchestra "ANGELO CARAVAGGIO" e si può, senza dubbio, affermare che questo gruppo sta ottenendo sempre più consensi grazie al ’ottimo repertorio e alla freschezza e all'esperienza dei musicisti.
 
email:
discografia completa
Clicca sulla copertina per vedere il dettaglio delle canzoni
ARTISTI GAJA MUSIC
RICERCA nel sito
login form